Naturalmente Lalla

Pulire i vasetti

« Older   Newer »
  Share  
Naturalmentelalla
view post Posted on 11/11/2011, 18:02




Ragazze, come pulite voi i contenitori?? Sento ragazze spesso in difficoltà. Io in genere per bottigliette e contenitori difficilmente svuotabili (come può essere un mascara o una bottiglia dalla forma strana) li lascio un paio d'ore in una bacinella piena di acqua calda con detersivo per i piatti, dopo aver cercato di pulirli per quanto possibile con carta o cotton fioc. Poi ripetutamente li riempi di acqua e li svuoto, agitando bene prima. Uno spazzolino è molto utile se l'imboccatura permette l'inserimento, altrimenti vanno bene anche quei fili sottili per pulire le pipe! Ultimo sciaquo con alcool disciolto in un bel bagno in acqua abbondante, poi sciaquo con alcool puro e alla fine acqua, facendo asciugare a testa in giù e scolando bene! Mi ci sono sempre trovata bene! E voi??

Lalla
 
Top
giadinaghi
view post Posted on 21/5/2013, 21:45




Ciao! Domenica ho spignattato parecchio e ho utilizzato tutte le pipette che avevo a disposizione (quelle di AZ), le trovo utilissime e comodissime... se non fosse che ora non riesco più a lavarle per bene! Urge consiglio di qualcuno più esperto! Le ho utilizzate anche per "liquidi" molto vischiosi e ora non si puliscono più!!
 
Top
1 replies since 11/11/2011, 18:02   43 views
  Share